24 Maggio 2018
[]
News

Da Verdeazzurro notizie

12-03-2017 17:28 - LA SOCIETA´ COMUNICA
Con l´arrivo della primavera si intensificano le attività di Pallavolo Garfagnana e si preparano i rispettivi finali di campionato e le attività del settore giovanile. La prima squadra allenata da Coach Pucci e Grassi è saldamente in testa al campionato di Prima Divisione e ha superato brillantemente anche le prove più difficili affrontando le agguerrite squadre inseguitrici. Questa squadra sta dimostrando di saper gestire bene la posizione di vertice, soprattutto perché tutte le avversarie le affrontano dando il 100 %

Ogni partita assume la condizione di giocare sempre una finale di coppa. Le ragazze di Pallavolo Garfagnana e lo staff tecnico però sono molto solidi e questo fatto fa ben sperare per un esito finale verso la meritata Serie D regionale. Nel contempo è iniziato anche il campionato di Seconda Divisione che vede schierate le promettenti ragazze Under 19 che hanno l´obiettivo di fare esperienza e gruppo. Pallavolo Garfagnana confida molto su questo progetto considerandolo una base importante per il futuro e le sensazioni su questo gruppo sono molto positive.

La squadra Under 13 Verde, guidata da Marigliani, ha brillantemente concluso il proprio campionato al secondo posto, dietro solo al forte Valdiserchio, guadagnando così l´accesso alla fase finale interprovinciale. Le bimbe del campionato Under 13 azzurra, hanno fatto esperienza in un girone Fipav molto difficile, ma i risultati di fine campionato fanno vedere ai coach Dinelli, Porta e Marigliani che ci sono i presupposti per avere un gruppo in futuro molto competitivo. Pallavolo Garfagnana schiera anche una squadra nel campionato Under 12, guidata da Pelliccioni e Dinelli. Il resto del settore giovanile con oltre 50 bambini, della scuola Federale Fipav di Pallavolo Garfagnana, con le istruttrici Pelliccioni, Pozzi e Micheli, aderisce all´innovativo progetto nazionale chiamato S3, che tra l´altro ha come testimonial Andrea Lucchetta.

I piccoli atleti della società garfagnina si stanno incontrando con i coetanei della provincia nei cosiddetti "concentramenti" per passare una giornata all´insegna del gioco della pallavolo con grande divertimento per tutto. Il primo incontro si è disputato a Castelnuovo ed ha visto la presenza di 9 società ed oltre 200 atleti. Le attività di Pallavolo Garfagnana possono essere seguite sui social Facebook e sul nuovo canale di you-tube.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio